La Mailing List "Montagna Insieme" del CAI di Conegliano riunisce amici, simpatizzanti e soci della Sezione ai quali vengono inviate "aperiodicamente" notizie e novità sulla vita della Sezione e sugli aggiornamenti del sito Internet. E' uno strumento da considerare complementare al nostro notiziario su carta "Montagna Insieme". La Mailing List è apprezzata per la flessibilità e la tempestività con cui permette di raggiungere i propri iscritti. Per ragioni di riservatezza ciascun destinatario delle e-mail non è noto agli altri appartenenti alla Mailing List.

Mi iscrivo alla mailing list del CAI di Conegliano.

Il mio indirizzo di e-mail verrà utilizzato nel rispetto della legge e non sarà comunicato a terzi senza il mio esplicito consenso.

Qualora volessi cancellare il mio nominativo dalla mailing list sarà sufficiente una mia specifica richiesta a webmaster@caiconegliano.it.

Nome:
Mio indirizzo e-mail:
Eventuali note:

L'indirizzo di e-mail è l'unico dato conservato dalla Sezione CAI di Conegliano per la gestione della mailing list e del relativo servizio di newsletter. L'e-mail non viene comunicata a terzi per motivi diversi da quelli del servizio di newsletter. L'indirizzo può essere cancellato dalla mailing list a seguito di ripetuti tentativi di invio della newsletter non andati a buon fine.