Scrivi a ...

La diffusione delle informazioni e la condivisione delle esperienze tra i soci contribuisce alla crescita del patrimonio di conoscenze comune. E' possibile utilizzare questa pagina per scrivere ai diversi responsabili delle attivitą sezionali.

Sezione di Conegliano

posta@caiconegliano.it

L'indirizzo e-mail della sezione. Per contattare i responsabili delle attivitą sezionali presso la sede sociale.

presidente@caiconegliano.it

Per contattare il Presidente della sezione CAI Conegliano.

segreteria@caiconegliano.it

Per contattare la la segreteria della sezione CAI Conegliano.

pubblicazioni@caiconegliano.it

L'indirizzo e-mail del responsabile delle pubblicazioni sezionali su carta. Da utilizzare anche per l'invio della documentazione in formato elettronico per la composizione dei notiziari sezionali.

Sito Internet

webmaster@caiconegliano.it

L'indirizzo e-mail del Web Master. Per tutti i possibili suggerimenti circa le migliorie da apportare al sito. Per l'invio della documentazione in formato elettronico da pubblicare sul sito della sezione.

Volete aggiungere nuovi indirizzi?

Scrivete al Web Master