La Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera "Le Maisandre" invita alla

Palestra di Arrampicata Sportiva

"Giovanni e Massimiliano"

Domenica 26 ottobre 2003 - Ore 11:30

Seguirà rinfresco e... arrampicate a volontà!

Presso Area Verde di Barbisano (TV)

Organizza la Sezione CAI di Pieve di Soligo (TV)

Riceviamo e pubblichiamo:

"...ce l'abbiamo fatta! Un sogno è divenuto realtà: la palestra di Arrampicata Sportiva. Poco meno di un anno fa l'idea, poi i contatti con il Comune di Pieve di Soligo che ha sempre appoggiato e sostenuto l'iniziativa, il progetto, l'impegno di tanti soci e componenti della Scuola "Le Maisandre", la realizzazione ed ora finalmente l'inaugurazione!

Si tratta di una struttura alta più di 12 metri, con quasi 500 metri quadrati arrampicabili, 25 vie attrezzate fruibili contemporaneamente e di tutte le difficoltà... probabilmente la struttura di arrampicata più grande in regione.

La palestra è comunale e verrà gestita dalla sezione CAI "Velio Soldan" di Pieve di Soligo, attraverso la scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera "Le Maisandre" che raggruppa gli istruttori delle sezioni di Conegliano, Pieve di Soligo e San Polo di Piave.

La palestra verrà messa a disposizione di chiunque vorrà avvicinarsi e praticare questa affascinante disciplina.

Appuntamento per il 25 ottobre dunque, per una serata musicale e poi domenica 26 per i fatidico taglio del nastro alla presenza delle Autorità Locali e di vari personaggi dell'alpinismo"

Il Presidente della sezione CAI di Pieve di Soligo - Zeno Sech