Il Club Alpino Italiano, Sezione di Conegliano, presenta

"Quartiere Latino Libri"

Via XI Febbraio,34 Conegliano - Tel. 0438 411989

Dal 2 dicembre 2006 al 6 gennaio 2007

In orario di apertura della libreria

Inaugurazione sabato 2 dicembre 2006 - Ore 18

Fotografo professionista, autore di sei libri fotografici, il trevigiano Maurizio Sartoretto predilige  la fotografia di paesaggio, attraverso una ricerca minuziosa della luce nell’arco della giornata. I suoi diaporami sono dei piccoli capolavori di fotografia molto curati, dalle immagini alla musica che li accompagna.

Le fotografie in ambiente montano di Maurizio Sartoretto sono caratterizzate da ricercati giochi di luce e da un'attenzione particolare alla saturazione del colore ed ai contrasti.

L'esposizione "di Roccia e di Luce", creata appositamente per questa occasione, riguarda l'ambiente dolomitico, che è già stato oggetto della pubblicazione di alcuni libri, e si compone di suggestive immagini di eccellente valore artistico.

La locandina della mostra:

Per saperne di più: Il sito Internet di Maurizio Sartoretto - Le immagini delle Dolomiti

Con il patrocinio ed il contributo della

Città di Conegliano - Assessorato alla Cultura